Contattaci via Whatsapp
Spedizioni GRATIS sopra i 79€

1. Disposizioni generali​

La società TheLookMaker S.r.l., Via Saragat – C.C. L’Aquilone – 67100 L’Aquila, telefono +39 0862 319676, store@furoreconceptstore.it (di seguito denominata “furoreconceptstore.it” o “noi”), gestisce tramite il sito www.furoreconceptstore.it (di seguito denominato “sito”) un negozio online.

Per tutte le ordinazioni effettuate tramite tale sito nonché per tutte le nostre forniture e prestazioni si applicano solo ed esclusivamente le condizioni generali riportate in seguito nella loro versione vigente all’atto dell’ordinazione.

Non sono valide condizioni del committente, qualora diverse da queste, salvo in caso di nostro assenso per iscritto.

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.

Decliniamo la partecipazione alle procedure di risoluzione delle controversie presso gli organismi di conciliazione.

2. Conclusione del contratto​

  1. La presentazione di merci nel suddetto negozio online non costituisce un’offerta vincolante di furoreconceptstore.it per la stipulazione di un contratto di vendita.
  2. La stipulazione del contratto di vendita avviene con l’invio dell’apposito modulo per ordinazioni, a disposizione sul nostro sito, con cui il cliente fa un’offerta vincolante inserendo durante il processo di ordinazione tutti i dati necessari e infine inviando tale modulo cliccando sul pulsante “Invia l’ordine”. Prima dell’invio dell’ordine il cliente riceve un riepilogo contenente tutti i dati da lui inseriti e la possibilità di correggere eventuali errori.
  3. Dopo la trasmissione e il ricevimento dell’ordine invieremo al cliente un messaggio di posta elettronica in cui si conferma di aver ricevuto l’ordine e si riepilogano i dettagli dell’ordine (conferma dell’ordine). Questa conferma dell’ordine non corrisponde a un’accettazione dell’offerta del cliente ma costituisce solo un’informazione.
  4. Il contratto di compravendita tra il cliente e furoreconceptstore.it si conclude con l’accettazione dell’offerta da parte nostra che avviene a sua volta contestualmente alla spedizione della merce. La spedizione sarà effettuata contro pagamento anticipato e solo dopo l’avvenuto bonifico dell’intero importo sul nostro conto corrente.
  5. furoreconceptstore.it può rifiutare un’offerta da parte del cliente senza indicarne le ragioni, in modo particolare se sussiste il sospetto di rivendita professionale della merce da parte del cliente.

3. Termini di recesso

Il diritto di recesso si applica unicamente al cliente in accordo con il Codice Civile Italiano.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni a decorrere dal momento in cui il cliente o una terza parte da lui nominata (escluso il vettore/corriere) è entrato in possesso della merce, senza fornire motivazioni e in modo GRATUITO.

4. Diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso il cliente è tenuto a informare furoreconceptstore.it, store@furoreconceptstore.it, Telefono +39 0862 319676, previa comunicazione chiara e non equivoca (inviando una e-mail) che attesti l’intenzione di recedere dal contratto.

Per garantire il diritto di restituzione sarà sufficiente far pervenire presso i nostri uffici una notifica di restituzione  non oltre il termine di cancellazione di 14 giorni.

5. Implicazioni della restituzione

La restituzione del prodotto va effettuata in modo autonomo, con un corriere a scelta del Cliente, e in ogni caso le spese di spedizione per la restituzione sono sempre a carico del Cliente stesso.

La merce deve essere rispedita a furoreconceptstore.it immediatamente e non oltre 14 giorni dal recesso del contratto di vendita. Un’estensione del termine di restituzione è consentita solo se la merce in questione viene rispedita entro 14 giorni.

Nel momento in cui il cliente recede dal contratto, furoreconceptstore.it è obbligata a rimborsare entro un limite di 14 giorni, a partire dalla restituzione del prodotto o dalla prova di avvenuta restituzione, tutti i pagamenti ricevuti, spese di spedizione incluse.

Per il rimborso dell’importo sarà utilizzato il medesimo canale che il cliente ha scelto per il pagamento, a meno che non sia stato accordato diversamente; in nessun caso verranno addebitati costi aggiuntivi per la restituzione.

Furoreconceptstore.it si riserva il diritto di bloccare il rimborso dell’importo fino ad avvenuta restituzione della merce o fino alla notifica da parte del cliente che attesti la restituzione della stessa.

In caso di deterioramento della merce e per eventuali benefici da essa tratti, il cliente deve pagare un’indennità solo se l’uso e il deterioramento della merce è dovuto ad un utilizzo improprio che va al di là della verifica delle proprietà e del funzionamento della merce.

6. Criteri di esclusione dal diritto di recesso e reso

Il diritto di recesso è applicabile solo se i prodotti non sono stati personalizzati, modificati o danneggiati. La personalizzazione dei prodotti esclude la possibilità di recesso.

Per essere accettato come reso, il capo dovrà presentare tutte le etichette originali, non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere integro, oltre che dotato di tutti agli accessori eventualmente presenti (es. cinture, spille, fazzoletti, ciondoli, gioielli…). Scarpe e borse dovranno essere accompagnati dalla loro confezione originale, costituita da scatole o sacchetti contenitivi e da eventuali accessori. Il reso non potrà essere accettato se verrà a mancare anche solo una delle condizioni riportate.

7. Prezzi, presentazione dei prodotti, disponibilità e codici promozionali

  1. Si applicano i prezzi indicati al momento dell’ordinazione sul nostro sito www.furoreconceptstore.it.
  2. I prodotti offerti sul sito furoreconceptstore.it sono presentati utilizzando fotografie digitali di prodotti realmente esistenti. Esigue variazioni tra queste fotografie e la realtà non costituiscono difetti di conformità.

8. Memorizzazione del testo di contratto

I dati concernenti l’ordinazione vengono memorizzati.

Qualora il cliente richiedesse una copia dell’ordinazione, egli potrà stampare la “Conferma del ricevimento dell’ordine” che appare sullo schermo dopo averci trasmesso l’ordinazione cliccando sul pulsante “Conclusione dell’ordine” e dopo la verifica positiva della sua carta di credito.

Il cliente riceverà tramite e-mail una conferma dell’ordine effettuato contenente tutti i dati inseriti.

9.  Consegna e spedizione

  1. La merce è pronta per la spedizione entro 2 giorni (48h) successivi dall’ordinazione del cliente, fermo restando che la consegna al corriere avviene solo dopo l’esecuzione dell’intero pagamento. Se non diversamente specificato, la consegna sarà effettuata da 1 a 5 giorni lavorativi all’ indirizzo indicato al momento dell’ordinazione, a seconda della modalità di spedizione selezionata e del Paese di destinazione. In caso di pagamento anticipato la consegna potrà essere eseguita solo quando l’intero importo sarà accreditato sul nostro conto corrente.
  2. Le spedizioni sono effettuate tramite i nostri partner di logistica GLS e SDA perciò le spese di spedizione possono subire variazioni a seconda delle tariffe stabilite dai corrieri stessi. I rischi di trasporto sono a carico di furoreconceptstore.it. I tempi stimati per la spedizione:

In Italia: 1 – 3 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì)

In Europa: 1 – 5 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì)

Durante il periodo di saldi, le spedizioni potranno richiedere tempi di evasioni più lunghi del solito, che non superino comunque i sette (7) giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento e/o dalla conferma d’ordine.

  • L’utente verrà informato della spedizione mediante e-mail dal corriere stesso e nella propria area riservata sul nostro sito. Nella comunicazione del corriere saranno indicati i prodotti spediti e il numero di riferimento del pacco onde consentire la costante tracciabilità dello stesso.

10. Pagamento​

In Italia il pagamento della merce può essere eseguito su furoreconceptstore.it tramite

  • Bonifico Bancario:

The Lookmaker SRL Uniper – UNCRITM1755 – L’aquila Campo di Pile (00755) – IT92C0200803604000104675653

  • PayPal

11. Riserva di proprietà​

furoreconceptstore.it rimarrà proprietaria della merce fornita fino al pagamento totale dell’intero importo.

12. Quesiti riguardo a ordinazione e reclami​

Per quesiti riguardo a ordinazione e reclami si prega di rivolgersi ai nostri operatori del Servizio Clienti:

E-mail: store@furoreconceptstore.it
Telefono: +39 0862 319676

13. Garanzia​

Per diritti derivanti da vizi della merce fornita si applica la legislazione in vigore.

14. Legge applicabile, efficacia

  1. Per tutte le controversie legali derivanti dal o in collegamento con il presente contratto si applica solo ed esclusivamente il diritto italiano con l’esclusione della legislazione delle Nazioni Unite relativa alla vendita dei beni.
  2. Nel caso in cui una o più disposizioni dovessero essere inefficaci, ciò non pregiudica l’efficacia delle altre disposizioni.