La società TheLookMaker S.r.l., Via Saragat – C.C. L’Aquilone – 67100 L’Aquila, telefono +39 0862 319676, store@furoreconceptstore.it (di seguito denominata “furoreconceptstore.it” o “noi”), gestisce tramite il sito www.furoreconceptstore.it (di seguito denominato “sito”) un negozio online.
Per tutte le ordinazioni effettuate tramite tale sito nonché per tutte le nostre forniture e prestazioni si applicano solo ed esclusivamente le condizioni generali riportate in seguito nella loro versione vigente all’atto dell’ordinazione.
Non sono valide condizioni del committente, qualora diverse da queste, salvo in caso di nostro assenso per iscritto.
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.
Decliniamo la partecipazione alle procedure di risoluzione delle controversie presso gli organismi di conciliazione.
Il diritto di recesso si applica unicamente al cliente in accordo con il Codice Civile Italiano.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni a decorrere dal momento in cui il cliente o una terza parte da lui nominata (escluso il vettore/corriere) è entrato in possesso della merce, senza fornire motivazioni e in modo GRATUITO.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente è tenuto a informare furoreconceptstore.it, store@furoreconceptstore.it, Telefono +39 0862 319676, previa comunicazione chiara e non equivoca (inviando una e-mail) che attesti l’intenzione di recedere dal contratto.
Per garantire il diritto di restituzione sarà sufficiente far pervenire presso i nostri uffici una notifica di restituzione non oltre il termine di cancellazione di 14 giorni.
La restituzione del prodotto va effettuata in modo autonomo, con un corriere a scelta del Cliente, e in ogni caso le spese di spedizione per la restituzione sono sempre a carico del Cliente stesso.
La merce deve essere rispedita a furoreconceptstore.it immediatamente e non oltre 14 giorni dal recesso del contratto di vendita. Un’estensione del termine di restituzione è consentita solo se la merce in questione viene rispedita entro 14 giorni.
Nel momento in cui il cliente recede dal contratto, furoreconceptstore.it è obbligata a rimborsare entro un limite di 14 giorni, a partire dalla restituzione del prodotto o dalla prova di avvenuta restituzione, tutti i pagamenti ricevuti, spese di spedizione incluse.
Per il rimborso dell’importo sarà utilizzato il medesimo canale che il cliente ha scelto per il pagamento, a meno che non sia stato accordato diversamente; in nessun caso verranno addebitati costi aggiuntivi per la restituzione.
Furoreconceptstore.it si riserva il diritto di bloccare il rimborso dell’importo fino ad avvenuta restituzione della merce o fino alla notifica da parte del cliente che attesti la restituzione della stessa.
In caso di deterioramento della merce e per eventuali benefici da essa tratti, il cliente deve pagare un’indennità solo se l’uso e il deterioramento della merce è dovuto ad un utilizzo improprio che va al di là della verifica delle proprietà e del funzionamento della merce.
Il diritto di recesso è applicabile solo se i prodotti non sono stati personalizzati, modificati o danneggiati. La personalizzazione dei prodotti esclude la possibilità di recesso.
Per essere accettato come reso, il capo dovrà presentare tutte le etichette originali, non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere integro, oltre che dotato di tutti agli accessori eventualmente presenti (es. cinture, spille, fazzoletti, ciondoli, gioielli…). Scarpe e borse dovranno essere accompagnati dalla loro confezione originale, costituita da scatole o sacchetti contenitivi e da eventuali accessori. Il reso non potrà essere accettato se verrà a mancare anche solo una delle condizioni riportate.
I dati concernenti l’ordinazione vengono memorizzati.
Qualora il cliente richiedesse una copia dell’ordinazione, egli potrà stampare la “Conferma del ricevimento dell’ordine” che appare sullo schermo dopo averci trasmesso l’ordinazione cliccando sul pulsante “Conclusione dell’ordine” e dopo la verifica positiva della sua carta di credito.
Il cliente riceverà tramite e-mail una conferma dell’ordine effettuato contenente tutti i dati inseriti.
In Italia: 1 – 3 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì)
In Europa: 1 – 5 giorni lavorativi (Lunedì – Venerdì)
Durante il periodo di saldi, le spedizioni potranno richiedere tempi di evasioni più lunghi del solito, che non superino comunque i sette (7) giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento e/o dalla conferma d’ordine.
In Italia il pagamento della merce può essere eseguito su furoreconceptstore.it tramite
The Lookmaker SRL Uniper – UNCRITM1755 – L’aquila Campo di Pile (00755) – IT92C0200803604000104675653
furoreconceptstore.it rimarrà proprietaria della merce fornita fino al pagamento totale dell’intero importo.
Per quesiti riguardo a ordinazione e reclami si prega di rivolgersi ai nostri operatori del Servizio Clienti:
E-mail: store@furoreconceptstore.it
Telefono: +39 0862 319676
Per diritti derivanti da vizi della merce fornita si applica la legislazione in vigore.