Contattaci via Whatsapp
Nel rispetto dell’articolo 52 del Codice del Consumo (D. Lvo 6 settembre 2005, n. 2006 e successivi aggiornamenti) prevediamo che i nostri acquirenti, limitatamente agli acquisti effettuati da questo store (https://furoreconceptstore.it), dispongano di un periodo di 14 giorni per far valere il proprio diritto di recesso.

Il termine dei 14 giorni si intende rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del termine stesso (a tale scopo, basta la prova di avvenuta consegna all’ufficio postale o al corriere nei termini previsti). TheLookMaker S.r.l. tratterrà il rimborso finchè non abbia ricevuto i beni oggetto del contratto o finchè il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni.

TheLookMaker S.r.l. si riserva la facoltà di valutare/periziare il bene restituito al fine di escludere l’eventualità che l’acquirente abbia in qualche modo diminuito il valore della merce acquistata. In tal caso la TheLookMaker S.r.l. potrebbe contestare il recesso.

I costi di restituzione sono a carico dell’acquirente. Per i prodotti in SALDO non è previsto reso.

Condizioni di cambio e reso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo. La valutazione dello stato di usura è a carico di TheLookMaker S.r.l.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser stati aperti, ovvero manomessi.
  • Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio o il reso occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo store@furoreconceptstore.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare o da rendere, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire, ed indicare nell’oggetto il tipo di operazione richiesta (reso con rimborso o reso con cambio).

Reso con rimborso: Una volta ricevuto ed analizzato il prodotto restituito, se rispetta i canoni sopra elencati viene emesso il rimborso totale. TheLookMaker S.r.l. si riserva la possibilità di emettere un rimborso parziale o nullo nel caso in cui uno o più canoni sopra elencati non siano stati rispettati.

Reso con cambio: Una volta ricevuto ed analizzato il prodotto, viene valutato l’ importo del credito a favore del cliente, in base al rispetto dei canoni sopra elencati. A questo punto l’ utente può scegliere se essere rimborsato o ricevere qualsiasi altro tipo di merce in sostituzione del prodotto reso. TheLookMaker S.r.l. si riserva la possibilità di mettere a disposizione del cliente un credito inferiore o nullo rispetto all’ importo speso da quest’ ultimo in fase di acquisto, in base al rispetto delle condizioni di reso e rimborso sopra elencate. Il cliente può scegliere se effettuare l’ acquisto del prodotto da cambiare prima o dopo la ricezione dell’ importo rimborsato ( massimo 4 gg lavorativi dalla ricezione del prodotto reso).

N.B. Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.